Telemaintenance
Telemaintenance
NON SARÀ PIÙ NECESSARIO PREOCCUPARSI PER LA MANUTENZIONE DELLA TUA VETTURA: CI PENSERÀ DS
Hai già molte cose da tenere a mente e la prossima operazione di manutenzione non deve essere un ulteriore pensiero. Con il servizio intelligente Telemaintanance, DS analizza il tuo veicolo in tempo reale e ti avvisa appena si rende necessaria un’operazione di manutenzione. Se necessario, DS ti propone un appuntamento presso il tuo punto vendita preferito.
Per informarti sullo stato del tuo veicolo, ti sarà inviato via email un Report mensile sulle condizioni del veicolo, contenente tutti gli aggiornamenti più importanti e notizie dettagliate sullo stato di salute del tuo veicolo nel mese precedente.
Puoi inoltre tenere traccia di tutti gli avvisi nella app MyDS: rilassati, Telemaintenance e i nostri Report sulle condizioni del veicolo sono sempre al tuo fianco.
Le informazioni complete possono essere trovate nel Telemaintenance termini e condizioni.
Per cortesia accedi oppure crea un account per sottoscrivere il servizio
Se già utilizzi l’app MyDS puoi accedere al sito DS Service Store con il tuo account.
Accedi Crea un accountQuesta offerta è valida solo per i veicoli ordinati prima del 3° luglio 2023. Per i veicoli ordinati dopo il 3° luglio 2023 (incluso), fare riferimento alle offerte relative a Connect ONE e Connect PLUS.

Libera la mente
I controlli e la manutenzione della tua DS non devono darti alcun pensiero.
Con il servizio connesso Telemaintanance, DS ti solleva dalle preoccupazioni relative alle operazioni di manutenzione della tua vettura. Sicuro di viaggiare in tutta tranquillità, senza neanche dovertene preoccupare.
Connessa e sempre affidabile.
La trasmissione dei dati avviene in modo sicuro, conformemente alla normativa nazionale in vigore, mediante una crittografia che solo i servizi DS sono in grado di decifrare, garantendo così la sicurezza delle tue informazioni e quindi la tua serenità.
La tua DS è connessa, ma rimane sempre la TUA DS.

Assistente integrato
DS controlla lo stato del tuo veicolo in tempo reale e, in caso di alert sulla plancia, ti avvisa per sapere se ne hai preso nota. Inoltre, DS ti ricorda le sessioni di controllo e manutenzione tramite l’applicazione MyDS. Ti basta affidarti al servizio assistenza, che proporrà l’appuntamento più comodo per te presso il tuo riparatore autorizzato di riferimento.
Un consiglio su misura
In base ai risultati dell’analisi, DS comunica il suo report al Call Center dedicato DS che ti contatterà gratuitamente per informarti dello stato del tuo veicolo e fissare un appuntamento quando preferisci. Per questo appuntamento, l’officina riceverà tutte le informazioni in anticipo: questo facilita l’intervento e lo rende più efficace per permetterti di rimetterti sulla strada il prima possibile.
Gli alert che la tua DS prende in considerazione:
- Sistema di manutenzione
- Sistema di assistenza alla guida
- Livello dei fluidi
- Pneumatici
- Gruppo motopropulsore
- Sistemi di sicurezza
- Sistema elettrico
- Sistema di frenata

COME ATTIVARE IL SERVIZIO
È già predisposto, pronto per essere attivato.
Se il tuo veicolo è equipaggiato di BTA che lo collega al centro manutenzione DS, il servizio di Telemaintanance è già predisposto.
Devi solo dare la tua autorizzazione, firmando le condizioni di utilizzo per poterne beneficiare gratuitamente.